Fall Guys e Team Fortress si incontrano in un nuovo, splendido crossover
Un annuncio molto gradito.
Fall Guys è stato pubblicato solo da qualche settimana ma è già un successo, in questi ultimi giorni gli sviluppatori di Mediatonic hanno annunciato un nuovo crossover con il popolare Team Fortress 2.
Stando al post pubblicato su Twitter pare che lo Scout sarà disponibile da domani, al momento però non sappiamo se tale collaborazione sarà presente anche su altre piattaforme o del costo di questa skin.
"In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale! Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo." - recita la descrizione del gioco.
Cosa ne pensate?
FONTE: Eurogamer