Fall of Light: l'action RPG sviluppato dallo studio italiano RuneHeads arriverà anche su console
Annunciate le versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Lo scorso settembre, Fall of Light è stato rilasciato su PC, ma i giocatori console sono rimasti delusi perché all'epoca non avevano idea di quando il titolo sarebbe arrivato. Ora, tuttavia, i fan possono festeggiare, poiché gli sviluppatori di RuneHeads e il publisher Digerati hanno annunciato che l'action RPG sta finalmente arrivando su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, nella Darkest Edition.
Come segnala Dualshockers, la Darkest Edition conterrà tutti i contenuti della versione base del gioco e un nuovo dungeon esclusivo, anche se i dettagli specifici su questo non sono ancora stati annunciati. Inoltre, il gioco supporterà pienamente i trofei su Xbox One e PlayStation 4.
Infine, per coloro che desiderano acquistare fisicamente il gioco, gli sviluppatori hanno stretto una partnership con Eastasiasoft Limited per produrre un piccolo numero di copie fisiche dell'edizione PlayStation 4.
Al momento della stesura di questo articolo, una data di uscita per Fall of Light: Darkest Edition non è stata ancora annunciata, tuttavia, sembra che il gioco arriverà nel corso dell'estate.