Fallout 3: la versione retrocompatibile per Xbox One risolve diversi problemi di quella originale
Ecco l'opinione del Digital Foundry.
L'annuncio dell'arrivo della retrocompatibilià su Xbox One è stato accolto più che positivamente da tantissimi fan della console Microsoft e questa feature potrebbe avere dei risvolti molto interessanti.
Il Digital Foundry ha, infatti, analizzato la versione retrocompatibile per Xbox One di Fallout 3 trovando diversi miglioramenti rispetto al titolo originale uscito su Xbox 360. Nell'articolo si parla, infatti, di assenza di stuttering, nessun tearing, v-sync sempre attivo e quasi nessun calo nel frame rate.
Questi cambiamenti potrebbero non essere visibili a tutti a occhio nudo ma si tratta in ogni caso di un lavoro apprezzabile, soprattutto se dovesse diventare la prassi anche per altri titoli retrocompatibili. Risolvere le magagne tecniche delle versioni originali potrebbe, infatti, essere un ulteriore punto di forza per questa feature.
Cosa pensate dell'arrivo della retrocompatibilità su Xbox One? Quali sono le vostre prime impressioni? Sapevate che Fallout 3 è in regalo con l'acquisto di Fallout 4 fino a febbraio?