Skip to main content

Fallout 4: Bethesda come Pixar nella cura dei dettagli

È fallout, ma di più e meglio.

Courtenay Taylor, la doppiatrice del personaggio protagonista di Fallout 4 ( se scegliete un personaggio femminile ), già precedentemente nota per aver dato voce ad Ada Wong in Resident Evil, ha detto la sua riguardo al gioco, reputandolo quasi maniacale per quanto riguarda i dettagli su luoghi e dialoghi.

Il suo lavoro è infatti durato ben 2 anni, necessari per registrare ben 13.000 righe di dialogo.

"Non ho mai lavorato così a lungo su un progetto, e probabilmente questo influenza il mio giudizio, ma il materiale è eccezionale. Tutto, dalla sceneggiatura, al dettaglio maniacale sugli oggetti e sui luoghi. Nulla è lasciato al caso. È semplicemente quello che vi aspettate da Fallout, ma molto meglio".

E conclude: "Sono riusciti a portare lo standard a un livello ancora superiore. Sono stata alla Pixar e loro sono eccezionali nell'attenzione ai dettagli. Beh, Bethesda, in questa occasione, non è stata da meno"

Fonte: DualShockers

Avatar di Tommaso Stio
Tommaso Stio: Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.
In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!