Fallout 4: i protagonisti maschili e femminili avranno 14 mila linee di dialogo ciascuno
Todd Howard svela nuovi dettagli.
Fallout 4 avrà circa 14 mila linee di dialogo per ogni protagonista, stando a Bethesda.
Il game director Todd Howard ha infatti svelato qualche nuovo dettaglio riguardo l'atteso GDR in un'intervista con il Telegraph.
Il titolo sarà il primo GDR firmato Bethesda ad avere un protagonista doppiato, e in alcuni frangenti "il sesso del protagonista potrà rivelarsi importante".
"Siamo stati fortunati a trovare due grandi doppiatori", ha affermato Howard, "è interessante perché [la doppiatrice femminile, Courtenay Taylor] può interpretare dei dialoghi in modo diverso da lui [Brian T Delaney, doppiatore maschile]. Quindi alcune scene potranno svolgersi in modo diverso in base al sesso del vostro personaggio".
Inoltre, lo studio ha cercato di rendere i dialoghi il meno limitati possibile. "Molti giochi hanno personaggi doppiati, ma quello a cui non vogliono rinunciare sono tutte le opzioni di dialogo. Quindi per noi il problema era logistico, più che altro", ha continuato il game director. "I doppiatori sono al lavoro da due anni, ognuno di loro ha registrato oltre 13 mila linee di dialogo. Essere in grado di poter fare questo fa la differenza, i giocatori non dovranno rinunciare alle scelte nei dialoghi".
Vi ricordiamo che Fallout 4 uscirà il 10 novembre.