Skip to main content

Fallout 4: i tool per creare le mod non saranno disponibili al lancio

A rivelarlo è Pete Hines di Bethesda.

I titoli Bethesda sono noti, oltre che per la loro qualità indiscussa, anche per i grandi lavori effettuati dai modder, che hanno sempre arricchito i giochi con miglioramenti estetici e non solo.

Nel corso di una recente intervista, Pete Hines di Bethesda ha però rivelato che i tool per Fallout 4 utili per creare le mod non saranno resi disponibili al lancio. Questo, ha spiegato Hines, è dovuto al fatto che il team sta focalizzando l'attenzione sulla qualità del gioco.

"Nessuno si interessa alle mod se il gioco fa schifo", ha dichiarato senza mezzi termini Hines, che ha poi aggiunto: "questa è sempre stata la nostra filosofia. Investiremo energia per costruire strumenti, kit per la creazione e tutto ciò che riguarda le mod solo quando il gioco sarà completo".

Ricordiamo, infine, che Fallout 4 è atteso per il 10 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: VG247.it

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!