Skip to main content

Un trailer mostra per la prima volta le ambientazioni della mod Miami per Fallout 4

La mod converte la Boston di Fallout 4, trasformando le sue vie in bellissime e radioattive spiagge.

La comunità di modder che la serie di videogiochi Fallout può vantare è una delle più attive di sempre, impegnata da anni a trasformare gli RPG di Bethesda in qualcosa di completamente nuovo.

Il progetto di cui vi parliamo oggi non è altro che Fallout Miami, una mod di Fallout 4 che converte l'intero gioco per proporre storia e ambientazioni inedite. In Fallout Miami abbandoniamo infatti la Boston che abbiamo imparato a conoscere nella versione vanilla di Fallout 4, per scoprire la scintillante e radioattiva Miami Beach.

Come riporta DSOGaming, Fallout Miami offrirà oltre all'ambientazione inedita anche una main quest nuova di zecca, oltre a tantissime missioni secondarie, nuovi equipaggiamenti, avamposti e personaggi, alcuni di questi che potranno essere reclutati come companion. La Miami di questa mod sarà divisna in ben 11 distretti, ognuno con le proprie particolarità: Meridian con i suoi stabilimenti industriali, Atlantic ricco di hotel di lusso, l'immancabile Downtown che offre il meglio della vita notturna e tanti altri.

Guarda su YouTube

Fallout Miami riceve oggi il primo trailer grazie al quale possiamo avere un assaggio delle curate ambientazioni di questa conversione. Che ne pensate del progetto? Attendete che la mod sia resa disponibile per la versione PC di Fallout 4?