Skip to main content

Fallout 4 permetterà approcci non violenti

La violenza non sarà l'unica via per proseguire nelle quest.

Fallout 4 è una produzione che unisce gli elementi tipici degli RPG a quelli di uno shooter in prima o terza persona ma l'attenzione riposta nel migliorare l'esperienza di gioco armi alla mano non pregiudicherà gli altri elementi del titolo.

Todd Howard ha concesso una lunga intervista a The Guardian e ha toccato un argomento sicuramente caro a tutti i fan di Fallout. Il director del nuovo capitolo della serie ha sottolineato che il gioco permetterà di approcciarsi in modi molto diversi e di scegliere anche un approccio non violento.

"È possibile evitare l'uccisione di altri personaggi anche se non posso affermare che sia possibile giocare tutto Fallout 4 senza la violenza, questo non è necessariamente un nostro obiettivo, ma vogliamo supportare il più possibile diversi stili di gioco."

Possiamo, quindi, aspettarci quest più varie che permetteranno di superare una fase di stallo attraverso la nostra eloquenza o magari risolvendo alcuni compiti secondari. Cosa pensate delle dichiarazioni di Howard?