Fallout 4: una mod vi consente di accumulare rotoli di carta igienica per far fronte al Coronavirus
Era solo questione di tempo.
Il Coronavirus ha portato tutto il mondo in uno stato di pandemia. Con un inizio in Cina e in seguito in Europa, l'infezione si è fatta strada in seguito anche negli Stati Uniti. Ed è proprio in questo stato che moltissimi americani hanno fatto incetta di carta igienica nei supermercati per fare quanta più scorta possibile.
Era ovviamente questione di giorni, ma ora, un modder è riuscito a creare una mod per Fallout 4 che consente appunto di accumulare rotoli di carta igienica anche nel mondo di gioco. Creati da Oynlen DeathByKitty, i rotoli di carta igienica sostituiscono due modelli: una scatola di Mr Handy e il becher da laboratorio. Il primo diventa un grosso pacchetto di rotoli di carta igienica, mentre l'altro diventa un rotolo singolo. Un modo perfetto per accumulare il più possibile nel deserto post-apocalittico.
Ovviamente per introdurre questi oggetti nel gioco c'è dietro una storia, molto simile a quella che stiamo vivendo in questi giorni; un particolare virus infatti è arrivato anche nel gioco. Da qui il vostro compito: impilare quanto più possibile carta igienica perché...non si sa mai.
Se la mod vi interessa potete scaricarla cliccando qui.
Fonte: Dualshockers