Fallout 5 si concentrerà sul single player
Fallout 76 ha migliorato hit detection, intelligenza artificiale e molto altro.
Bethesda ha tenuto a precisare che il prossimo fallout, Fallout 5, tornerà a concentrarsi sul giocatore singolo per la gioia di moltissimi appassionati allarmatisi alla vista di un capitolo della serie interamente devoto all'online, riporta WCCFtech.
Stiamo parlando di Fallout 76 naturalmente, l'ultimo capitolo della serie annunciato che ci porterà a giocare in compagnia di altri giocatori, rigorosamente connessi alla rete.
Todd Howard ha detto che spin off multiplayer continueranno a coesistere con i capitoli numerati single player, per cui ve ne sarà per tutti i gusti e sia chi ama giocare online che viversi in tutta tranquillità la propria avventura sarà soddisfatto.
Per quanto riguarda Fallout 76, la cui uscita è prevista per il 14 novembre, vi saranno molti miglioramenti apportati al gioco. Dalla grafica alle missioni, passando per i controlli, l'IA nemica e altro ancora. E' stata migliorata l'hit detection, sono state rifatte tante cose che c'erano anche prima per trovare un equilibrio.
Cosa ne pensate di Fallout 76?