Fallout 76 si arricchisce con un abbonamento mensile di 15 euro chiamato "Fallout 1st"
Sarete i primi ad acquistarlo?
Il nuovo aggiornamento di Fallout 76 ha corretto non solo alcuni bug presenti nel gioco, ma ha introdotto una particolare opzione. E' attivo infatti Fallout 1st, il servizio in abbonamento di Bethesda che, per 15 euro mensili dà accesso ad una serie di vantaggi.
Fallout 1st include una serie di feature richieste dai giocatori all'inizio dell'uscita del gioco, tra cui un server privato da condividere con i vostri amici (sette per l'esattezza). Oltre a questo avrete anche spazio illimitato per gli oggetti creati, una base per viaggio rapido da posizionare dovunque con viveri, sacco a pelo e altro, 1.650 atomi da utilizzare mensilmente all'interno del negozio, l'iconica armatura da ranger ed un pacchetto esclusivo icone ed emote.
Attualmente sono disponibili due soluzioni: un abbonamento mensile, del costo di 15 euro, ed uno annuale di 120 euro. Bethesda precisa che non è obbligatorio essere abbonati a Fallout 1st per accedere al mondo privato di un altro giocatore, ma solo per creare il proprio. Inoltre, il completo Ranger e le icone rimarranno nel vostro inventario anche una volta scaduto l'abbonamento.
Se siete interessati e volete saperne di più, a questo indirizzo potete trovare tutti i dettagli del caso. Che ne pensate? Vi abbonerete? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Eurogamer.net