Skip to main content

Fallout 76 accoglie l'aggiornamento 'Scriba di Avalon' che apre le porte alla stagione 3

Questo e molto altro.

Bethesda ha annunciato i dettagli sulle note della patch dell'aggiornamento 1.48 di Fallout 76, che è ora disponibile per il download per le versioni PS4, PC e Xbox One. La patch porta con sé la stagione 3, oltre a una serie di correzioni di bug, inclusa la rimozione di un brutto bug di arresto anomalo sulla console di Sony.

La stagione 3 di Fallout 76 inizia con il nuovo tavoliere Scriba di Avalon, sul quale affiancherete l'intrepida storica viaggiatrice del tempo K.D. Inkwell per scoprire i misteri di antiche civiltà. Il nuovo tavoliere offre 100 gradi da raggiungere insieme a Inkwell per trovare e conservare la tecnologia di Avalon nei prossimi mesi. Come sempre, sono state aggiunte tante nuove ricompense da sbloccare, tra cui vernici per armatura atomica, skin per armi, completi, oggetti estetici, oggetti per il C.A.M.P., valute di gioco, consumabili, pacchetti di carte Talento e altro.

Oltre a questo ci sono diverse risoluzioni di bug, soprattutto per quanto riguarda il C.A.M.P e le officine. Inoltre sono stati corretti diversi problemi che affliggevano una serie di sfide. L'elenco di tutte le correzioni è davvero corposo e potete visionarlo cliccando qui.

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Bethesda