Skip to main content

In Fallout 76 verranno aggiunti gli animali domestici

E no, non potete mangiarli.

Gli animali domestici stanno per arrivare all'interno di Fallout 76, almeno secondo quanto ha dichiarato Bethesda.

Il capo progetto Jeff Gardiner ed il designer Ferret Baudoin hanno tenuto ieri un AMA Reddit, e hanno rivelato alcune nuove funzionalità in arrivo nel MMO post-apocalittico. "Quelli commestibili?" Gardiner ha scherzato quando gli è stato chiesto se gli animali domestici sarebbero arrivati all'interno del gioco. "Scherzo. Ora che abbiamo il nostro sistema di compagni nel gioco, stiamo cercando di aggiungere anche animali domestici".

Il recente aggiornamento di Wastelanders ha aggiunto una serie di compagni al gioco, e con alcuni di loro è possibile intraprendere una relazione. E la serie Fallout ha una storia di animali domestici come compagni, con Dogmeat che era il favorito, quindi i cani potrebbero essere tra i papabili ad essere inseriti fin da subito.

Guarda su YouTube

Bethesda durante l'AMA ha stuzzicato i fan circa l'arrivo della Confraternita d'Acciaio. "Diciamo solo che la Confraternita sta osservando da vicino la terra desolata della Virginia Occidentale..." ha dichiarato Gardiner. A questo indirizzo potete trovare un recap di tutto ciò che si è discusso durante l'AMA.

Fonte: Eurogamer.net