Fallout 76 arriverà nel 2019?
Sembra proprio che bisognerà attendere il prossimo anno prima di mettere le mani sul nuovo gioco di Bethesda.
Pochi giorni fa Bethesda ha sganciato la bomba con l'annuncio di Fallout 76, un nuovo gioco della celebre serie che ci riporterà nelle Wasteland. Fino ad ora non sono emerse molte informazioni sul gioco, quello che sappiamo è che potrebbe essere un survival RPG online, quindi un Fallout diverso dal solito che si ispira a titoli come DayZ e Rust.
Inoltre, non sappiamo nemmeno quando arriverà Fallout 76 e, al riguardo, ecco spuntare le prime voci che vogliono il titolo in uscita il prossimo anno. Come riporta Segmentnext, il nuovo episodio dovrebbe arrivare nel 2019 stando a quanto pubblicato su Twitter dal rivenditore australiano EB Games. In seguito il post è stato rimosso e questo, probabilmente, potrebbe significare che il rivenditore ha anticipato Bethesda ed è stato quindi costretto a rimuovere l'annuncio.
Situazione analoga su Amazon, dove Fallout 76 risulta in uscita il prossimo anno, con una data placeholder che indica il 31 dicembre del 2019.
Che ne pensate? Bisognerà attendere il prossimo anno prima di mettere le mani su Fallout 76? Probabilmente ne sapremo di più nel corso dell'E3 2018.