Skip to main content

Fallout 76 un flop che merita una seconda possibilità? Bethesda ci spera

Lo studio vuole riconquistare i fan.

Fallout 76, un titolo live service multiplayer basato sul popolare franchise di Fallout, sembrava una buona idea, ma ha avuto un lancio a dir poco problematico. Per un bel po', è sembrato che i problemi con il titolo non finissero mai e che i fan forse non volessero esattamente ciò che Bethesda aveva offerto.

Tuttavia, nel corso degli anni Bethesda ha lavorato molto sul gioco, trasformandolo in qualcosa di completamente diverso e simile a un titolo Fallout più tradizionale, grazie a una raffica di aggiornamenti. Ora, il team spera che i giocatori diano una seconda possibilità al gioco.

Parlando con Newsweek, il design director Mark Tucker è entrato nei dettagli riguardo la continua evoluzione del gioco. Lo sviluppatore ha descritto in dettaglio come il feedback dei fan e i beta test hanno contribuito a trasformare il gioco in quello che è oggi e delinea come il titolo ora sia più vicino a quello che molti fan delusi volevano dall'inizio.

Guarda su YouTube

"Abbiamo ascoltato feedback come 'questo non sembra un gioco di Fallout' [e] dal lancio abbiamo apportato modifiche significative. Questo è ora un gioco molto guidato dalla trama. Avrete delle ottime interazioni con gli NPC e alcune scelte interessanti. C'è molta narrazione profonda in corso. Se siete fan della storia, o fan dei giochi di ruolo tradizionali come me, ora c'è molto che potete esplorare. Quindi, per favore, dategli una possibilità".

Fallout 76 è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt.