Fallout 76: Bethesda ha finalmente spedito le borse sostitutive della Power Armor Edition
Ci sono voluti "solo" 7 mesi.
Dopo sette mesi di attesa, Bethesda ha finalmente consegnato le borse sostitutive promesse agli acquirenti della Power Armor Edition di Fallout 76.
Per chi non lo sapesse, questa costosa edizione da collezione avrebbe dovuto includere una borsa in tela a tema. Tuttavia gli acquirenti si sono ritrovati tra le mani un prodotto decisamente differente. Le borse infatti erano in nylon e caratterizzate da una qualità nettamente inferiore da quella in canvas pubblicizzata da Bethesda all'apertura dei preorder.
La cosa, unita alle poco felici risposte del servizio clienti, ha scatenato la furia dei fan e generato un vero e proprio caso mediatico, al punto che Bethesda per correre ai ripari ha promesso di inviare a tutti gli acquirenti della Collector's una borsa in tela sostituiva identica a quella pubblicizzata originariamente.
Una promessa che, per la serie "meglio tardi che mai", dopo ben 7 mesi è stata finalmente mantenuta. Come riporta Eurogamer.net, diversi acquirenti hanno segnalato in rete di aver finalmente ricevuto la borsa sostitutiva tanto agognata.
Come è possibile notare dai tweet di seguito, l'oggetto è di qualità nettamente migliore rispetto alla controparte in nylon inclusa nella Power Armor Edition di Fallout 76. Insomma ci è voluto un bel po', ma alla fine "vissero tutti felici e contenti".