Skip to main content

Fallout 76: Bethesda al centro di nuove polemiche riguardo i materiali delle bottiglie di Nuka-Cola Dark

Nuove critiche in arrivo per la famosa compagnia.

Bethesda non è estranea a collaborazioni rivolte ad un pubblico adulto, ad esempio tempo fa lanciò insieme a Carlsberg una birra a tema Fallout. Purtroppo per Bethesda però, la sua nuova Nuka-Cola Dark sembra essere al centro di una nuovo polemica.

Come riporta Comicbook, nell'universo del gioco, la Nuka-Cola Dark rappresenta il tentativo della società (fittizia) di entrare nel mercato degli alcolici, nella realtà la riproduzione di tale prodotto è venduta da Silver Screen Bottling Company per circa 80 dollari. Il problema è però che i molti utenti che hanno pre-ordinato il prodotto a settembre, ora si stanno lamentando per i materiali scelti da Bethesda, tutt'altro che di qualità. In effetti esaminando la bottiglia ci si rende subito conto di come sia fatta non di vetro ma di semplice plastica, l'etichetta è invece una semplice stampa a colori applicata con una colla poco aderente.

Insomma, sembra che la maggior parte degli acquirenti siano rimasti molto delusi dal prodotto offerto da Bethesda, la lamentela più gettonata è senza dubbio il pessimo rapporto qualità\prezzo della bottiglia di rum.

Fallout 76 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Cosa pensate della politica di Bethesda?