Fallout 76: Bethesda svela nuovi dettagli sul raid del Vault 94
Una nuova sfida vi attende con il prossimo aggiornamento.
Bethesda ha svelato nuovi dettagli sull'Incursione di Fallout 76 in arrivo con l'aggiornamento 12 in arrivo martedì 20 agosto.
L'attività si svolgerà nel Vault 94, abitato in passato da una comunità di utopisti che ricevettero il compito di riportare la Terra alla sua fertilità originaria dopo la Grande Guerra. Sebbene i suoi abitanti non ci siano più, il Vault 94 ancora esiste, ma ora è in pericolo e spetterà ai combattenti appalachiani salvarlo.
Stando alle informazioni condivise da Bethesda, l'Incursione del Vault 94 offre alcune fra le sfide più impegnative tra quelle introdotte finora in Fallout 76, tanto che è consigliabile affrontarlo con una squadra composta da personaggi di almeno livello 50 per superare le missioni a tempo e quelle istanziate che incontrerete.
Il Vault 94 offre tre missioni differenti che ruoteranno di settimana in settimana. Ciascuna missione dunque ritornerà ogni tre settimane, quindi se non riuscite a completarne qualcuna in tempo potrete ritentare in seguito. La prima missione, "Morte in acqua", sarà disponibile non appena si apriranno le porte del Vault 94 su ogni piattaforma. Le successive, "Fusione" e "Disinfestazione", saranno invece disponibili nelle settimane seguenti, rispettivamente dal 27 agosto e dal 3 settembre.
Potrete scegliere fra tre livelli di difficoltà per le missioni del Vault 94: Base, Normale e Difficile. La modalità Base non presenta missioni a tempo, mentre quella Normale e Difficile hanno incontri e limiti di tempo più impegnativi.
Maggiore sarà il livello di difficoltà, migliore sarà il bottino in palio. Tra queste ci sono PE, tappi, Kit di riparazione avanzati e materiali per la costruzione, insieme ad armi, armature e progetti. Tra le nuove armature del Vault c'è anche il set Cuore soffocante che potrete ammirare nell'immagine sottostante, che offre bonus speciali a chi la indossa.
Il Vault 94 sarà il primo dungeon che utilizza un sistema di istanze, che impedisce ai giocatori che non fanno parte della vostra squadra di interrompere o intervenire nelle missioni. Per questo motivo inizialmente l'Incursione sarà disponibile solo per i giocatori PC e solo in seguito per quelli PS4 e Xbox One.
Fallout 76 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Oltre alla nuova Incursione, l'aggiornamento 12 includerà diverse novità e modifiche al bilanciamento.
Fonte: Eurogamer.net