Fallout 76: un particolare bug causa la 'rottura' dell'armatura quando si ricarica l'arma
Bethesda sta lavorando al problema introdotto con l'ultimo aggiornamento.
Bethesda sta esaminando un bug molto strano in Fallout 76, introdotto nella patch più recente, che sembra ridurre gli effetti leggendari dell'armatura quando le armi vengono ricaricate. Il bug non vale per tutti, ma in base al numero di lamentele in questo thread di Reddit, c'è sicuramente qualcosa in corso che non va.
Un giocatore ha dimostrato chiaramente il problema in un video pubblicato su YouTube. All'inizio, la sua armatura ha un valore di resistenza al danno di 519, resistenza all'energia di 343 e resistenza alle radiazioni di 25. Dopo aver equipaggiato un fucile, spara un colpo, ricarica e poi torna alla schermata dell'inventario, dove quei numeri sono ridotti a 414, 238 e 25. Le condizioni delle armature e le loro singole resistenze rimangono invariate, ma il totale cumulativo è diminuito.
Alcuni utenti dichiarano di non aver avuto questo tipo di problema, mentre altri sostengono che alcuni loro pezzi di armatura sono stati colpiti dal bug. Non solo, ma alcuni dichiarano di avere lo stesso problema con le armi. Bethesda dal canto suo ha dichiarato di essere al lavoro per cercare di correggere questo bug e che aggiornerà i giocatori quando avrà più informazioni a riguardo.
Anche voi avete trovato questo problema? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: PC Gamer