Skip to main content

Fallout 76: copia gratuita su Steam per chi possiede il gioco su PC tramite il launcher di Bethesda

L'offerta è a tempo.

Buone notizie per i giocatori di Fallout 76: se avete acquistato una copia per PC tramite launcher di Bethesda, allora sappiate che per un breve periodo di tempo avrete la possibilità di ottenere gratuitamente una copia del gioco di Steam.

"Da quando abbiamo cominciato a parlare di Fallout 76 su Steam, molti giocatori su PC ci hanno chiesto di poter esplorare l'Appalachia sia da Steam sia da Bethesda.net" ha dichiarato la società. "Vogliamo darvi la possibilità di giocare sulla piattaforma che preferite. Siamo quindi felici di comunicare ai possessori del gioco su PC tramite Bethesda.net che potranno ottenere una copia omaggio di Fallout 76 su Steam per un periodo limitato".

Vi basterà collegare gli account Bethesda.net e Steam tra oggi e le 5:59 del 13 aprile. Potete farlo seguendo queste istruzioni su Bethesda.net. Quando Fallout 76 sarà disponibile su Steam, i giocatori su PC che avranno collegato i propri account entro la mattina del 13 aprile riceveranno automaticamente una copia del gioco per Steam.

Che abbiate o no la versione di Fallout 76 su PC su Bethesda.net, chi di voi si unirà su Steam nelle due settimane successive al lancio di Wastelanders otterrà anche la Fallout Classic Collection in omaggio. Tutto quello che dovete fare è acquistare o attivare una copia di Fallout 76 su Steam tra il 14 e il 28 aprile per avere gratuitamente i vostri giochi omaggio, inclusi Fallout 1, Fallout 2 e Fallout Tactics.

Fonte: Bethesda