Fallout 76: disponibile la patch 1.0.3.1 su PC
Su console verrà pubblicata tra un paio di giorni.
Finalmente Bethesda ha pubblicato l'atteso nuovo aggiornamento per il suo Fallout 76. La patch è al momento disponibile solo su PC mentre quella per le versioni console sarà pubblicata tra qualche giorno.
Come riporta VG247, le patch 1.0.3.1 migliora sensibilmente il C.A.M.P e fornisce la possibilità al giocatore di redistribuire i punti SPECIAL una volta raggiunto il livello 51. Ma non finisce qui, l'aggiornamento risolve bug minori e cosa molto importante migliora la stabilità dei server e aggiunge nuove impostazioni per la versione PC, inoltre da quanto riporta Bethesda vengono migliorate le prestazioni del gioco.
Come detto sopra gli utenti PS4 ed Xbox One potranno scaricare la patch intorno al 13 dicembre, inoltre è al momento confermata una nuova patch per il 18 dicembre. L'aggiornamento 1.0.3.1 peserà 3GB per la versione PC e 5GB per quella console. La nuova patch introduce una lunga serie di novità, se siete curiosi potete trovare tutto nel changelog completo, riportato da VG247.
Fallout 76 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.
Cosa ne pensate? Avete già scaricato questo nuovo aggiornamento?