Fallout 76: l'espansione Wastelanders in un video di gameplay che mostra fazioni, scelte di dialogo e molto altro
Tanta carne al fuoco.
Manca un mese all'uscita di Wastelanders, la tanto attesa espansione di Fallout 76, e Bethesda ne ha approfittato per svelare una tonnellata di nuovi dettagli a riguardo.
Come parte dei Bethesda Game Days, lo sviluppatore ha ospitato un panel in cui si è discusso dell'imminente aggiornamento del gioco, in uscita il 7 aprile. Perché è così importante questa espansione? Perché per la prima volta in Fallout 76 saranno presenti gli NPC, completi di storia e nuove location.
In primo luogo, i contenuti di Wastelanders saranno disponibili per tutti i giocatori, indipendentemente dal livello del loro personaggio. L'espansione è progettata in modo che i giocatori che amano giocare in solitaria potranno farlo senza problemi, proprio come i precedenti Fallout. La storia è ambientata un anno dopo l'inizio della storia principale di Fallout 76.
Le due fazioni principali in gioco sono i Settlers e i Raiders. Ogni fazione risiede in una nuova area in cui sarete in grado di commerciare e trovare una serie di missioni. Ci saranno inoltre altri NPC che vagheranno per il mondo di gioco, alcuni dei quali potranno essere reclutati per difendere il vostro CAMP e inviarvi delle missioni. Non mancheranno poi le scelte durante i dialoghi con gli NPC. Di seguito potete dare uno sguardo al video di gameplay della durata di 16 minuti.
Vi ricordiamo che Wastelanders sarà disponibile per tutti dal 7 aprile in concomitanza all'arrivo del gioco su Steam.
Fonte: VG247