In Fallout 76 neanche pagare €15 al mese ti può salvare dai bug
Segnalati problemi con i mondi privati e la cassa dei rottami dell'abbonamento Fallout 1st.
Bethesda ha annunciato e pubblicato Fallout 1st, un nuovo servizio in abbonamento su base mensile o annuale per Fallout 76. I giocatori, però, stanno già segnalando problemi. Ancora più preoccupante, molti giocatori hanno riferito che cassa di rottami dell'abbonamento sta effettivamente eliminando oggetti dai loro inventari.
Su Reddit sono comparsi vari post al riguardo nelle ultime 24 ore e in molti confermano il problema: si possono archiviare e ritirare rottami, ma quando si esce o si cambia mondo, i rottami nella cassa svaniscono.
Questo non è l'unico problema segnalato con Fallout 1st. I giocatori affermano anche che i nuovi mondi privati ​​di Fallout 76 - nel complesso la caratteristica principale di Fallout 1st - non sono poi così privati. I giocatori hanno scoperto che in questi nuovi mondi hanno accesso anche altri utenti. In molti hanno confermato che chiunque può entrare in un mondo privato senza un invito purché sia ​​nella lista degli amici dell'host.
Questi report sono isolati, almeno per ora, ma data la complicata storia di Fallout 76, la situazione inizia a preoccupare i fan.
E voi avete riscontrato problemi con Fallout 1st?
Fonte: Gamesradar.