Fallout 76: il primo raid arriva ad agosto
Sarà ambientato nel Vault 94.
In occasione del QuakeCon, Jeff Gardiner di Bethesda ha svelato che il primo raid di Fallout 76 arriverà il prossimo 20 agosto.
Quest'attività è stata ideata per essere affrontata da team da quattro giocatori e si svolgerà all'interno del Vault 94, uno dei tanti rifugi della Vault-Tech sparsi per l'Appalachia. Il raid, stando alle parole di Gardiner, sarà incentrato sulla risoluzione di puzzle. L'attività sarà disponibile in tre livelli di difficoltà differenti, con quello più alto che aggiungerà un timer nella formula ma che offrirà ricompense migliori.
Gardiner ha svelato anche una nuova power armor chiamata "Potted Plant", visibile nell'immagine sottostante, che potenzierà le abilità stealth dei giocatori e cui pezzi saranno ottenibili proprio completando il raid del Vault 94. Indossando l'intero set inoltre i giocatori otterranno un ulteriore bonus ancora da svelare.
Il team di sviluppo attualmente sta lavorando anche a un secondo raid di Fallout 76 che si svolgerà in Vault differente. Al momento non è stata svelata la data di pubblicazione, ma la promessa degli sviluppatori è che il raid sarà disponibile "in un futuro non troppo lontano".
Fonte: PCGamer