Skip to main content

Fallout 76: il sistema di dialoghi di Wastelanders sarà simile a quello di Fallout 3

Nuovi dettagli dal Quakecon.

Wastelanders, il DLC gratuito di Fallout 76 in arrivo durante il corso dell'autunno, introdurrà, tra le altre cose, NPC umani e fazioni con cui il giocatore potrà interagire grazie all'introduzione di un nuovo sistema di dialoghi, del quale il lead producer Jeff Gardiner ha svelato nuovi dettagli.

Stando a quanto affermato da Gardiner durante il panel del Quakecon, il sistema di dialoghi di Fallout 76 sarà più simile a quello di Fallout 3 che a quello del quarto capitolo. Le varie opzioni nei dialoghi saranno presentate sotto forma di lista e offriranno maggiori dettagli di quelle più generiche presenti nell'ultimo capitolo della serie principale.

Inoltre, i parametri del giocatore, come percezione e carisma, e l'essere affiliati o rivali di una determinata fazione potrebbero aggiungere nuove opzioni di dialogo con specifici personaggi.

Gardiner inoltre ha svelato che in Wastelanders, oltre alle due fazioni rivali principali, ci saranno una moltitudine di sottofazioni sparse per tutta l'Appalacchia, tra cui un culto di adorati del Mothman.

Il DLC gratuito Wastelanders di Fallout 76 sarà disponibile durante il corso dell'autunno per PS4, Xbox One e PC. Durante il corso del Quakecon, Bethesda ha svelato anche le prime informazioni sul raid del Vault 94 che verrà introdotto ad agosto.

Fonte: PCGamer