Fallout 76 includerà oltre 150 ore di contenuti secondari
E il numero di ore non tiene conto della quantità di contenuti che arriverà anche dopo il lancio
Bethesda è una compagnia famosa per i contenuti secondari all'interno dei suoi giochi e, spesso, possono diventare l'attrazione principale. Anche Fallout 76 avrà un sacco di contenuti secondari, vale a dire più di 150 ore. Ciò è stato confermato da Bethesda in un'intervista con Official Xbox Magazine nel numero di dicembre 2018 (numero 170).
Come segnala Gamingbolt, il numero di ore non tiene conto della quantità di contenuti che arriverà anche dopo il lancio, grazie al modello di servizio online del gioco.
Nell'intervista, Jeff Cardiner, project lead di Fallout 76, ha sottolineato come la sopravvivenza avrà ancora la precedenza.
"Ricordate che è un gioco di sopravvivenza", ha detto. "Abbiamo notato all'inizio dei test di gioco che le persone pensavano 'il mio personaggio andrà via tra tre ore, quindi userò tutti i miei Stimpaks e munizioni', ma quando giocherete 'per davvero', prenderete decisioni molto diverse. Ad esempio, voglio davvero uccidere questo ragazzo con il mio Fatman, o meglio preservare le munizioni per altro, dato che ho impiegato diverse ore per ottenerle".
Potete anche aspettarvi che la storia generale si sviluppi in modo diverso, poiché c'è una tensione costante e la minaccia di essere attaccato. In effetti, è in qualche modo plausibile credere che non si possa semplicemente attraversare la storia come "semplici" Elder Scrolls o Fallout. Come osserva il development director, Chris Mayer, "giochi a questo gioco per 30 ore, 300 ore; a volte giocherete in un gruppo, a volte ti concentrerai su alcune attività ma a volte giocherai da solo".
"E quelle sono le volte in cui avrai il tempo di approfondire la storia e ascoltare gli holotapes, leggere tutti i monitor e entrare davvero nella narrazione. Ma c'è comunque tensione, non puoi mettere in pausa il gioco per leggere un terminale. Quando stai leggendo un terminale qualcosa potrebbe insinuarsi dietro di te. E spesso può accadere".
Fallout 76 uscirà il 14 novembre per Xbox One, PS4 e PC. La beta è disponibile per Xbox One da oggi, 23 ottobre. Gli utenti PS4 e PC dovranno attendere altri 7 giorni per la beta.
Leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.