Fallout 76 non sarà mai un gioco offline
Bethesda conferma che la natura online del gioco non sarà abbandonata in nessun caso.
Il fatto che Fallout 76 sia un gioco basato sull'online ha suscitato scalpore nei fan di Bethesda, con molte persone entusiaste delle nuove possibilità, mentre altri, soprattutto i fan storici della saga, sono più scettici sulla direzione presa dallo studio.
Come riporta Gamingbolt, mentre Bethesda ha rassicurato in passato che Fallout 76 non segna il futuro di tutti i giochi della compagnia, per quanto riguarda il prossimo titolo della serie, però, non aspettiamoci che abbandonerà presto la sua natura online. Il gioco otterrà server single player dopo il lancio, ma Pete Hines di Bethesda ha confermato su Twitter che, essendo un gioco basato su server, Fallout 76 non ha intenzione di modificare la sua natura e struttura online.
In un altro tweet, Hines ha parlato anche un po' della beta confermando che le date precise saranno presto annunciate. Al momento sappiamo che la fase sarà disponibile a ottobre. Hines, tuttavia, afferma che Bethesda confermerà le date finali non appena il team sarà sicuro nel comunicarle.
Quello che sappiamo della beta è che permetterà ai giocatori di portare i loro progressi nel gioco completo. Inoltre, né la beta di Fallout 76, né il gioco completo saranno disponibili su Steam, questo significa che i giocatori PC dovranno acquistare il gioco esclusivamente dal sito di Bethesda.
Fallout 76 arriverà il 14 novembre per Xbox One, PS4 e PC.
Nel frattempo, leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.