Fallout 76 annuncia la data di uscita dell'aggiornamento Alba d'Acciaio con un nuovo trailer
Nuova stagione, miglioramenti e molto altro.
Attraverso un comunicato stampa, Bethesda annuncia la data di uscita di Alba d'Acciaio, il nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76 in arrivo il 1° dicembre.
Alba d'acciaio è il primo capitolo delle missioni della Confraternita d'Acciaio, gratis per tutti i giocatori di Fallout 76. Il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare un capitolo in Appalachia. Collaborate o intralciate le altre fazioni per imporvi. Visitate insediamenti popolati da nuovi PNG e accedete a potenti armi e armature della Confraternita. Unitevi alla missione di ricostruzione della società e di recupero di utile tecnologia...ma solo voi deciderete come usarla.
Sbloccate armi e armature uniche con Alba d'acciaio esplorando nuovi luoghi popolati dai neo-arrivati membri della Confraternita e dalle altre fazioni. Costruite e decorate in nuovi spazi sotterranei istanziati, autonomi rispetto al vostro C.A.M.P. principale. Completate nuove missioni e ottienete il vostro primo rifugio gratuitamente.
Fallout 76 è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.