Skip to main content

Fallout 76: parlare con gli NPC sarà paragonabile ad un'esperienza singleplayer

Bethesda sta finalmente tornando sui suoi passi?

L'introduzione dei PNG nel discusso Fallout 76 è stato uno degli annunci più importanti di tutta la conferenza E3 di Bethesda. Infatti quando il gioco è stato pubblicato, moltissimi utenti si sono lamentati dell'assenza dei personaggi non giocanti, fulcro di ogni episodio della serie.

Come riporta VG247, durante una recente intervista, il development director Chris Mayer ha affermato che parlare con gli NPC in Fallout 76 sarà per certi versi paragonabile all'esperienza singleplayer:

"Non posso entrare nel dettaglio ma dirà che la maggioranza delle cose sarà a misura del giocatore, non avremo quindi situazioni pazzesche come i voti del gruppo, o qualunque altro sistema che prevede il voto. Si tratta di un'esperienza personalizzata quindi quando parlerai con un NPC, avrai la tua quest e la progressione riguarderà soltanto te. Quindi il tutto è paragonabile molto di più ad un'esperienza singleplayer."

In ogni caso ci saranno scelte che avranno impatto sull'intero mondo di gioco e come in tutti i precedenti capitoli della saga, anche qui le statistiche del giocatore giocheranno un ruolo fondamentale.

Fallout 76 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate dell'introduzione dei PNG?