Il PvP di Fallout 76? Bethesda è rimasta sorpresa dalla risposta negativa dei giocatori
Ne ha parlato Pete Hines, vice president of global marketing and communications di Bethesda.
Accanto a una serie di altre caratteristiche molto criticate dall'utenza, il PvP di Fallout 76 ha ricevuto risposte contrastanti.
Un report di USGamer approfondisce questo argomento di Fallout 76. Pete Hines, vice president of global marketing and communications di Bethesda, ha recentemente parlato della questione del PvP.
"La nostra intenzione è sempre stata quella di capire cosa ne avrebbe pensato la gente, e poi avremmo agito in base alla loro reazione", ha detto Hines. "Quindi, ad esempio, penso che siamo rimasti un po' sorpresi dal fatto che poche persone volessero prendere parte al PvP e quante altre fossero interessate al PvE. Ci sono alcune persone che vogliono mettersi alla prova in un duello, non fraintendermi, ma penso che sia una percentuale inferiore della nostra base di giocatori di quanto pensassimo."
Fallout 76 sta subendo una profonda revisione il 7 aprile, con l'espansione Wastelanders che dovrebbe trasformare Fallout 76 in un vero gioco Fallout. Forse uno degli elementi più attesi dell'espansione è il fatto che le scelte di dialogo avranno un'importanza.
"Abbiamo un piano. Abbiamo una tabella di marcia che condivideremo tra non molto, probabilmente dopo Wastelanders", ha affermato Hines. "Lanceremo Wastelanders e poi ne parleremo."
Fallout 76 ha ricevuto numerose critiche da quando è stato lanciato nell'ottobre 2018, ma Bethesda sembra sia pronta a porre rimedio alla situazione. Questo lo abbiamo già visto con The Elder Scrolls Online, un gioco che si è ripreso da quando è stato lanciato - infatti, a giugno, i giocatori di ESO si dirigeranno verso la familiare terra di Skyrim.
Potete dare un'occhiata al trailer di Wastelanders qui sotto. Un'espansione gratuita per tutti i possessori di Fallout 76 prevista per il 7 aprile 2020.
Che ne pensate?
Fonte: VG247.