Skip to main content

Fallout 76: il raid è stato completato, ma un giocatore è stato ricompensato con un oggetto inutile

Bethesda deve lavorare ancora sulle ricompense.

Come vi avevamo accennato ieri, all'interno di Fallout 76 è arrivato il primo raid, ma a quanto pare le cose non sono andate molto bene, soprattutto per un giocatore che si è visto ricompensare della fatica con un oggetto alquanto inutile.

Il raid ha luogo all'interno del Vault 94, il livello richiesto è 50 ed è possibile accedere con un gruppo di quattro giocatori. L'utente Kaelynath, attraverso Reddit, ha dichiarato: "Abbiamo battuto il boss finale ed abbiamo raccolto la ricompensa. I miei tre compagni hanno ottenuto un oggetto di livello tre, il migliore del gioco. Io invece sono stato ricompensato con un trapano. Seriamente, Bethesda, fo**iti".

I trapani non sono oggetti né rari e né potenti, ma non è la prima volta che compaiono tra i loot di nemici leggendari e boss. I giocatori pensano ad un bug, che però Bethesda non ha ancora corretto. Ora sembra che questo utensile possa apparire anche nei loot dei raid totalmente random.

Il thread di Reddit, che è a conoscenza da tempo di questo problema, ha deciso di rinominare il trapano in "Rod of Howard", in onore del director di Bethesda, Todd Howard. Un giocatore si è addirittura offerto di pagare 10.000 tappi per acquistarlo. "Questo giocatore l'ha effettivamente comprato" ha dichiarato Kaelynath. "Ciò ha decisamente migliorato la mia giornata alquanto deludente. Ha detto di volerlo comprare perché è un 'collezionista' e voleva metterlo dentro ad una teca, non me lo sarei mai immaginato".

Fonte: Kotaku