Fallout 76: arriva una spiegazione non ufficiale che chiarisce la presenza dei super mutanti nel gioco
Ecco perché incontreremo le creature nella West Virginia del nuovo capitolo.
Finalmente si è cercato di spiegare perché i super-mutanti saranno presenti in Fallout 76, quando a prima vista sembra che non dovrebbero esserci.
Mentre poco fa Bethesda ha chiarito la presenza della Confraternita d'Acciaio, ora, come riporta Eurogamer.net, abbiamo una spiegazione non ufficiale del perché i super mutanti saranno nella West Virginia di Fallout 76.
Da quando è stato svelato il gameplay di Fallout 76 in estate, i giocatori si sono chiesti se la comparsa di super mutanti in West Virginia sia coerente con la lore di Fallout. Prima di Fallout 76, i giochi della serie avevano stabilito i super mutanti in tre aree: California, Washington D.C. e nel Commonwealth (Boston). Non c'è stata menzione di super mutanti in West Virginia e tutti i precedenti giochi di Fallout sono ambientati dopo Fallout 76. Quindi, come ci sono arrivati?
Ecco arrivare la possibile spiegazione: il Forced Evolutionary Virus (FEV) dietro i famosi super mutanti di Fallout, è stato inviato al Vault 87 a Washington DC per consentire alla ricerca di continuare il lavoro in un ambiente sigillato in caso di una guerra nucleare. I soggetti dei test del Vault 87, però, fuggirono nel 2078, quindi ci sarebbe stato molto tempo, per i super mutanti che si erano stabiliti a Washington D.C., di dirigersi verso la West Virginia di Fallout 76, siamo nell'anno 2102.
Le domande, tuttavia, rimangono. I super mutanti di Fallout 76 emergono originariamente dal Vault 87 o sono il risultato di una fonte completamente nuova del virus?
Fallout 76 è uscita il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC, quindi si spera che una spiegazione ufficiale per i super mutanti non sia molto lontana.
Nel frattempo, leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.