"Fallout 76 sta facendo molto bene, milioni di giocatori lo stanno giocando"
Le parole di Todd Howard.
In occasione dei Bethesda Game Days, Todd Howard ha parlato anche di Fallout 76, dichiarando che il gioco sta andando "molto, molto bene", riporta Gearnuke.
Come possiamo vedere, Fallout 76 ha sperimentato uno dei lanci più altalenanti che un gioco possa mai avere, ma nonostante le incertezze, tra bug, promesse non mantenute, cause legali, tagli prematuri dei prezzi e molto altro ancora, a detta del Game Director e del produttore esecutivo il gioco sta affrontando i problemi e ha ricevuto molti feedback per via della ampia base di giocatori che lo giocano.
"Abbiamo una enorme base di milioni di giocatori in questo gioco; stiamo ricevendo tonnellate di feedback. Miriamo a costruire una sorta di piattaforma di Fallout. Abbiamo un sacco di idee, è stato un viaggio folle finora e siamo entusiasti, ci sono un sacco di bei contenuti in arrivo. È stata un'esperienza incredibile. Faremo tutto il possibile per premiarlo, quest'anno, l'anno prossimo e nei prossimi anni abbiamo pianificato grandi cose."
Segnali positivi da parte degli sviluppatori e della community per Fallout 76 e il suo futuro, cosa ne pensate?