Fallout 76 sta per ottenere la nuova modalità PvP Survival
Pensata per i giocatori più competitivi che cercano la sfida.
Fallout 76 sta ottenendo una nuova modalità di gioco pensata per i giocatori più competitivi che cercano una maggiore sfida, ha affermato Bethesda in un post sul blog.
Questa modalità di gioco, Survival, sarà accessibile dal menu principale, come riporta Polygon. Dopo aver lanciato Fallout 76, i giocatori avranno l'opportunità di scegliere tra l'esperienza esistente, ora conosciuta come Adventure, o la nuova modalità Survival, che ha "le stesse missioni, eventi e storie a cui siete abituati in modalità Avventura". I personaggi esistenti possono essere portati in Survival, dove condivideranno il loro inventario e lo stato in entrambe le modalità di gioco.
Survival è una modalità in cui tutti gli altri giocatori, ad eccezione di quelli della tua squadra o di assistenza, sono contrassegnati come ostili. I giocatori saranno in grado di attaccarsi a vista. Survival includerà il ridimensionamento del livello, quindi i nuovi personaggi avranno, in teoria, una possibilità di combattere contro nemici di alto livello.
La modalità verrà introdotta in forma beta e avrà alcune altre modifiche per renderla distinta da Adventure. Quando i giocatori muoiono, dovranno rigenerarsi al loro CAMP o al Vault 76. Le ricompense saranno raddoppiate nel PVP, incoraggiando i cacciatori di taglie. Bethesda fa notare che "questi cambiamenti non sono scolpiti nella pietra, e cercheremo di fare degli aggiustamenti basati sul playtesting e sul vostro feedback durante la beta".
Survival includerà anche delle classifiche, che offriranno gloria ai giocatori migliori.
Al momento non esiste una data di uscita per Survival, ma Bethesda sottolinea che verrà implementata in fasi come parte di un beta test.