Fallout 76: gli sviluppatori parlano della modalità stealth e della possibilità di sparire dalla minimappa
L'invisibilità sarà una delle componenti fondamentali.
Fallout 76 di Bethesda Game Studios, come ormai saprete, segna un interessante passo avanti per il franchise essendo completamente online, una caratteristica che sta facendo discutere parecchio i fan storici della serie e, mentre le conversazioni estese con gli NPC non ci saranno più, molti aspetti come la furtività saranno ancora importanti.
Come riporta Gamingbolt, su Twitter, il responsabile del progetto Jeff Gardiner ha risposto a una domanda sui vantaggi del gioco stealth e sul rilevamento in generale.
Gardiner ha affermato che accovacciandosi si entra in modalità invisibile, proprio come accadeva nei giochi precedenti. Tuttavia, in Fallout 76, il segnale di rilevamento del giocatore sparirà dalla minimappa, assicurando così che gli altri giocatori non possano vedervi.
Questo, non solo è utile per allestire imboscate, ma garantirà anche ai giocatori di evitare le battaglie PvP se lo desiderano. Inoltre, Bethesda ha implementato dei sistemi che impediscono di uccidere lo stesso giocatore più volte.
Che ne pensate?
Fallout 76 uscirà il 14 novembre per Xbox One, PS4 e PC.