Fallout 76 svela la nuova Roadmap 2021 tra alieni, cultisti e altri nuovi contenuti
Bethesda rilancia.
Bethesda annuncia nuovi contenuti per Fallout 76, con una Roadmap che si snoderà per tutto il 2021, con l'introduzione di nuove dinamiche per vivere un'esperienza di gioco ancora più ampia.
Primavera- Sono previste dotazioni S.P.E.C.I.A.L., slot per C.A.M.P., manichini e una nuova espansione per le operazioni giornaliere. Per uno sguardo più approfondito alle nuove funzionalità, potete consultare questo articolo Dentro il Vault.
Estate- L'anno scorso la Confraternita d'Acciaio è giunta in Appalachia: i giocatori hanno assistito a un conflitto tra gli alti ranghi e scoperto nuovi ostacoli ai loro progetti. Regno d'acciaio dà seguito alla storia della Confraternita con nuove missioni, nuovi luoghi, nuovi PNG e potenti ricompense.
Autunno- Venti di cambiamento in arrivo, e insieme a essi un'evoluzione dei mondi privati e anche un'espansione per le operazioni giornaliere, con nuovi modi di affrontarle: i dettagli verranno annunciati più avanti.
Inverno- Con l'inverno faranno il loro ingresso nel gioco armi e armature leggendarie a quattro stelle, nonché i tanto richiesti animali per il C.A.M.P.; arriva inoltre la nuovissima sfida pubblica "Invasori dall'oltre-galassia", che unirà tutti gli utenti del server per completare le sfide, affrontare nuovi nemici e guadagnare nuove e fantastiche ricompense. Infine, i cultisti dell'Appalachia stanno tramando qualcosa di sinistro in un nuovo evento stagionale: il rituale!