Skip to main content

Fallout 76: ecco svelato il considerevole peso della B.E.T.A.

I file d'installazione della beta peseranno decine di GB, non sarà disponibile il pre-load.

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato delle date della B.E.T.A. di Fallout 76, e Bethesda ha voluto accompagnare l'annuncio di ieri a quello relativo al peso dei file d'installazione di questa prima fase di test del gioco.

Come riporta Wccftech, gli sviluppatori hanno aggiornato la sezione delle domande frequenti nel sito di Fallout 76, svelando che "la B.E.T.A. peserà approssimativamente attorno ai 45 GB". La dimensione imponente della beta potrà rappresentare quindi un problema per coloro che non hanno a disposizione una connessione internet a banda larga, soprattutto dal momento in cui Bethesda spiega come "al momento non prevediamo di rendere disponibile il pre-load dei file."

Ricordiamo che la B.E.T.A. sarà disponibile in anticipo su Xbox One dal 23 ottobre, e solo una settimana dopo dal 30 ottobre per PS4 e PC. Questa fase sarà disponibile in esclusiva per chi preordina Fallout 76, che arriverà nei negozi il prossimo 14 novembre.

Che ne pensate della notizia? Siete intimoriti dal peso dell'installazione? Attendete di poter mettere le mani sulla B.E.T.A. di Fallout 76?