Skip to main content

Fallout 76: gli utenti iniziano a lamentarsi degli alti prezzi del Negozio Atomico

Sembra che i prezzi stiano pian piano salendo.

Se date un'occhiata al Negozio Atomico di Fallout 76 noterete una serie di sconti dedicati al Natale (tra cui i costumi di Babbo Natale), come saprete però i prezzi nel negozio sono espressi in Atomi, che potranno essere acquistati solo con valuta reale. Già questo ha fatto storcere il naso a molti, tuttavia ora sembra anche che i prezzi si stiano lentamente alzando.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, gli utenti si sono fatti sentire su Reddit, per farvi un esempio, il post dell'utente lucky5150 si intitola "I prezzi del Negozio Atomico stanno lentamente aumentando, ed è ridicolo!" ed è stato votato 2500 volte.

"La maggioranza di noi concorda che i prezzi del Negozio Atomico stanno sfuggendo di mano" - scrivono i giocatori "ma queste skin a tema Babbo Natale sono state messe a 20$, ovvero 1\3 del gioco completo. Il doppio di tutti DLC messi insieme, non so che altro dire. Far Harbor mi ha portato via 2 mesi per completarlo e sono sicuro di aver pagato 20$ il Season Pass di Fallout 4. Queste skin saranno utili al massimo per 2 settimane. Andiamo Bethesda! Alcuni rivenditori propongono il gioco base a 26$."

Gli altri commenti concordano sulla pessima scelta di Bethesda:

"14$ per un cartello della Red Rocket è una somma eccessiva"

"Sto cercando con tutto me stesso di difendere Bethesda ma mi rendono la cosa molto difficile."

Fallout 76 è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate? Forse Bethesda dovrebbe fare dei passi indietro?