Pete Hines: la prossima settimana arriveranno tanti nuovi video gameplay per Fallout 76
Attualmente Bethesda sta tenendo un evento dedicato alla stampa nel West Virginia.
All'E3 di quest'anno, Bethesda ha finalmente mostrato il primo filmato di gameplay per il suo imminente atteso gioco di ruolo multiplayer Fallout 76. Il filmato è stato prodotto da Bethesda e strutturato in un modo specifico per mostrare solo determinate caratteristiche. Ma molto presto vedremo molto più materiale dedicato al gioco, che sarà molto diverso da quello che abbiamo visto fino ad ora.
Come segnala Gamespot, Bethesda sta attualmente ospitando un evento stampa all'hotel americano The Greenbrier, che si trova nel West Virginia, l'ambientazione di Fallout 76. I partecipanti stanno iniziando a giocare e in seguito pubblicheranno filmati e le loro impressioni, potenzialmente la prossima settimana . Il capo del marketing di Bethesda, Pete Hines, ha detto che si aspetta che questi filmati siano molto diversi tra loro, dato che i giocatori avranno completa libertà.
Fallout 76 arriverà il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC. Ci sarà una beta che inizierà il 23 ottobre per Xbox One e verrà lanciata una settimana dopo per PS4 e PC. Dovrete pre-ordinare Fallout 76 per entrare nella beta, ma se lo farete, potrete giocare l'intero gioco e i progressi saranno salvati.
In attesa del gioco, leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul nuovo episodio della serie.