Fallout 76: Wastelanders capolavoro o fallimento? Review bombing su Steam contro Reddit entusiasta
L'espansione ha rivoluzionato l'esperienza secondo alcuni, ma sulla piattaforma di Valve spuntano molte valutazioni negative.
Fallout 76 è arrivato su Steam, portando con sé il nuovissimo aggiornamento Wastelanders. Sembra quasi un aggiornamento totale dell'intera esperienza, con l'introduzione di NPC umani, fazioni, missioni da completare e un sacco di miglioramenti tecnici. Dopo la pubblicazione dell'espansione e del gioco su Steam, gli utenti della piattaforma di Valve hanno tentato un review bombing ai danni del titolo.
Controllando la pagina di Steam dopo la pubblicazione dell'aggiornamento, era presente una valutazione "perlopiù negativa" con recensioni molto critiche.
Il punteggio delle recensioni si è trasformato in un "mix" meno negativo, ma recensioni di questo tipo sono ancora centinaia. Tuttavia, molti altri giocatori di Fallout 76 stanno al contrario elogiando il lavoro svolto da Bethesda. Su Reddit, la community sembra pensarla in modo opposto.
"Wastelanders ha fissato gli standard per i futuri DLC a venire. Nuovi contenuti davvero fantastici e divertenti!" si legge un post.
"Fallout 76 Wastelanders non esiste per me. Questo è Fallout 76: A Realm Reborn. E sono entusiasta di vedere dove mi porta", ha scritto un giocatore tornato al titolo.
Alcuni fan hanno persino iniziato a confrontarlo con No Man's Sky di Hello Games, il grande gioco di esplorazione molto criticato all'inizio e notevolmente ampliato tramite aggiornamenti gratuiti. Fallout 76 sembra aver raggiunto la sua svolta con Wastelanders, diventando più simile ai vecchi giochi di Fallout, e quindi a ciò che la gente voleva originariamente.
Fallout 76 e l'aggiornamento Wastelanders sono ora disponibili su Steam e sul launcher di Bethesda.
E voi che ne pensate di Fallout 76: Wastelanders?
Fonte: Rockpapershotgun.