Fallout 76 è rinato grazie a Wastelanders? La community accoglie molto positivamente l'aggiornamento
I fan elogiano il lavoro svolto da Bethesda
Fallout 76 potrebbe essere stato un disastro quando è stato lanciato su PC e console nel 2018, ma da allora Bethesda ha cercato di risolvere i numerosi problemi del gioco con aggiornamenti continui e completamente gratuiti.
Il nuovo update Wastelanders sembra il culmine di tutto questo, con l'aggiunta di NPC umani al titolo insieme a una serie di modifiche e miglioramenti. E, fortunatamente per il publisher, la community di Fallout 76 sembra aver reagito molto positivamente al lancio dei nuovi contenuti.
La pagina Reddit del gioco è letteralmente invasa di elogi a Bethesda, soprattutto per le nuove interazioni con gli NPC, che permettono ai giocatori di fare alcune scelte di dialogo per modellare la storia.
Sembra inoltre che la nuova quest principale sia molto divertente. Alcuni utenti hanno segnalato una manciata di bug, ma altri affermano di non aver avuto nessun problema, quindi è difficile capire se il gioco sta funzionando in modo corretto in questo momento.
Ad ogni modo, con questo aggiornamento Wastelanders completamente gratuito per tutti i possessori di Fallout 76 da ieri, sembra che ora il gioco sia cambiato molto.
Che ne pensate di Fallout 76: Wastelanders?
Fonte: Pushsquare.