Skip to main content

Fallout 76: Wastelanders ha introdotto gli NPC che non sembrano affatto preoccupati dai bombardamenti atomici

I giocatori hanno subito provato a usare ordigni nucleari sui nuovi arrivati, ma...

L'aggiornamento di Fallout 76, Wastelanders, arrivato questa settimana, ha aggiunto per la prima volta al gioco personaggi umani non giocanti. Ovviamente, una delle prime cose che i giocatori hanno cercato di fare è stata quella di ucciderli.

L'introduzione degli NPC era stata richiesta a gran voce dai fan e, alla fine, Bethesda ha deciso di accontentare i giocatori, offrendo un esperienza di Fallout "più classica".

Tuttavia, il comportamento di questi nuovi abitanti delle lande desolate è abbastanza particolare, soprattutto quando sono sotto un bombardamento nucleare.

Già, perché qualcuno ha già provato a eliminare i nuovi coloni usando una bomba atomica.

PC Gamer ha notato un video di un bombardamento su YouTube opera dell'utente Rattler, che mostra con quanta calma i nuovi coloni del gioco affrontano la tempesta apocalittica che li avvolge. Bethesda ovviamente non può lasciarli morire o le loro storie e le loro missioni morirebbero insieme a loro, quindi, invece, gli NPC si adattano. A differenza di altri Fallout, in Fallout 76 non potete uccidere gli NPC con cui conversate.

Guarda su YouTube

"L'unica volta che mi manca essere nel Vault è quando il tempo è brutto ... o se c'è una bomba atomica", dice uno di loro. Sfortunatamente, in Fallout 76, il bombardamento è praticamente ogni giorno.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.