Skip to main content

Fallout 76: questo weekend si terrà uno stress test per i membri Xbox Insider che hanno pre-ordinato il gioco

Si tratta di un test a tempo limitato in esclusiva per il Nord America e i progressi non saranno trasferiti.

Come riporta VG247.com, i membri del programma Xbox Insider che hanno preordinato Fallout 76 su Xbox One possono mettere alla prova il gioco questo fine settimana prima della closed beta.

Bethesda, infatti, ha annunciato che gli utenti saranno in grado di testare Fallout 76 questo weekend. Vi segnaliamo subito che questo sarà un piccolo stress test a tempo limitato in esclusiva per il Nord America e il progresso non verrà trasferito nel gioco finale.

Essere un membro di Xbox Insider non garantirà l'accesso allo stress test anche se avete preordinato Fallout 76, ma tenete comunque d'occhio la scheda Insider Content della console per ogni evenienza.

Dopo aver avviato Xbox Insider sulla console, se vedrete "Fallout 76 Stress Test" nella scheda, significa che siete stati selezionati per il test.

Se avete preordinato la versione fisica di Fallout 76 su Xbox One, accedete al vostro account Bethesda.net per vedere se avete ricevuto un codice da riscattare.

Il primo stress test di Fallout 76 inizierà sabato 13 ottobre. I tempi di inizio saranno annunciati sui canali Twitter di Bethesda e Fallout.

Il test sarà caratterizzato da una versione anticipata del gioco completo e non è la stessa versione che sarà utilizzata per la B.E.T.A. (o al lancio).

La beta di Fallout 76 verrà pubblicata su Xbox One il 23 ottobre e i giocatori PS4 e PC potranno accedere il 30 ottobre.

Fallout 76 uscirà il 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Nel frattempo, leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.