Skip to main content

Fallout: basta una diretta su Twitch con un Vault Boy per attirare picchi di quasi 150.000 spettatori

Una live che continua e che ci porterà a un annuncio ufficiale?

Per quanto sia stato leggermente rovinato da un leak, Bethesda è riuscita a trasformare il reveal di Rage 2 in un evento grazie a un lavoro certosino del reparto marketing e dei social media manager della compagnia. Quando nella giornata di ieri è spuntata un'immagine e un breve video teaser riguardante Fallout tutti sono stati invece colti di sorpresa.

C'è chi ha pensato a Obsidian (che ha subito negato qualsiasi coinvolgimento), chi ha ipotizzato un remaster di Fallout 3 o Fallout: New Vegas e chi ancora pensa a un capitolo completamente inedito. Di questo avviso sono anche i colleghi di Kotaku che a quanto pare hanno sentito delle voci di corridoio che confermano che si tratterebbe di un capitolo completamente nuovo. Intanto Bethesda continua a far parlare di sé con una diretta molto particolare.

Su Twitch è spuntata una live che è continuata nella notte e che ha attirato picchi di quasi 150.000 spettatori contemporanei e continua ancora ad aggirarsi sui 40.000 spettatori. Ciò che stupisce è il fermento scatenato da una diretta a conti fatti a dir poco limitata:

Ora il bobblehead del Vault Boy sta dormendo ma nelle scorse ore non aveva fatto altro che stare in piedi di fronte a uno schermo che mostra l'immagine teaser dedicata a Fallout. Solo questo basta per attirare l'attenzione di tantissimi giocatori pronti a scoprire cosa Bethesda ha in serbo per il futuro del franchise post-apocalittico.

Mentre i rumor indicano un possibile annuncio già in giornata, cosa pensate degli indizi sparsi dalla compagnia? Secondo voi cosa verrà annunciato?