Fallout: New Vegas 2 potrebbe diventare realtà nei prossimi anni
Questo secondo un noto leaker di Valve.
Fallout: New Vegas 2 è il presunto sequel tirato in ballo da un noto leaker di Valve, Tyler McVicker, il quale afferma di avere tantissimi dettagli a riguardo. In un recente video in cui vengono discussi alcuni punti dell'industria del gaming, McVicker stuzzica i fan con una dichiarazione proprio legata a New Vegas 2.
McVicker nel suo video afferma di avere informazioni su una serie di progetti, tra cui il potenziale Nintendo Switch Pro, i piani di Nintendo per gli imminenti anniversari di Mario e Zelda, Avowed e Back for Blood. Continua, tuttavia, affermando di avere anche "molte informazioni su Fallout 76, Starfield e Deathloop", oltre al già citato Fallout: New Vegas 2.
Non è chiaro a cosa si riferisca McVicker, poiché entrambe le volte che menziona il potenziale sequel, sembra usare il sottotitolo "The Frontier", che è anche il nome di una mod pubblicata di recente per Fallout: New Vegas. In un tweet successivo, tuttavia, McVicker fa nuovamente riferimento a un sequel, affermando che "mi aspetto FNV2 nella seconda metà di questo decennio".
Nel tweet McVicker si aspetta anche l'uscita di The Elder Scrolls XVI tra il 2026 ed il 2027, con un Fallout 5 previsto verso il 2030. Ovviamente si tratta semplicemente di rumor e non c'è nulla di confermato. Non ci resta che attendere notizie dai canali ufficiali.
Fonte: GamesRadar