Fallout New Vegas: in arrivo una side story made in Italy?
Bethesda sonda il terreno.
A quanto pare un gruppo di ragazzi italiani potrebbe trovarsi di fronte all'occasionedella vita.
Secondo quanto riportato da una nostra fonte, infatti, il lavoro di Lucky Gun Games e di Frustration Studio relativo a una side story di Fallout New Vegas potrebbe aver attirato l'attenzione di Bethesda.
Il progetto WhiteSnake, di cui da mesi si parla nel forum ufficiale di Fallout, è stato portato avanti da un gruppo di appassionati che, invece di realizzare un semplice mod, ha preferito dare vita a un lavoro ben più approfondito.
Partendo dalla base di Fallout New Vegas, infatti, questi ragazzi hanno aggiunto una nuova storia dalla longevità superiore a quella del titolo originale, nuovi personaggi, radio e canzoni, armature, armi, animazioni, fazioni, quest secondarie e, soprattutto, ambientazioni rifatte da zero.
Un lavoro mastodontico, quindi. Lavoro che, secondo le informazioni in nostro possesso, non sarebbe sfuggito agli occhi attenti di Bethesda, che a quanto pare avrebbe manifestato un certo interesse nei confronti del progetto, contattando il team responsabile per valutare direttamente il prodotto.
Aspettando ulteriori aggiornamenti al riguardo non possiamo fare altro che riportarvi il trailer del progetto WhiteSnake, augurando un grandissimo "in bocca al lupo" ai ragazzi del team.