Fallout, la serie TV Amazon sarà 'pazza e divertente'
Grandi aspettative e grandi promesse per la serie di Fallout.
Fallout diventerà una serie, realizzata da Amazon e guidata dagli stessi showrunner dietro la famose serie WestWorld.
Purtroppo, al momento, non abbiamo informazioni su questo particolare progetto e l'unico materiale in nostro possesso è un brevissimo teaser dello scorso anno, pubblicato su Twitter dall'account ufficiale di Fallout.
I produttori della serie, Lucy Joy e Jonathan Nolan, hanno deciso di rompere brevemente il silenzio per rassicurare i fan, assicurando che la trasposizione live-action della serie Bethesda sarà un prodotto folle e divertente.
"Sarà una folle, divertente avventura, più 'mindfuck' di qualsiasi cosa abbiate visto prima. Lo stiamo producendo per questi due brillanti scrittori e il mondo che stanno creando è così bizzarro e così fottutamente pazzo. È semplicemente ridicolo e non vedo l'ora. È totalmente irriverente e pazzo e divertente e semplicemente folle. È semplicemente folle.".
Ora, quando le persone pensano a Fallout, decisamente non lo associano a parole come folle, pazzo e fuori di testa, termini solitamente riservati a giochi come Borderlands e simili.
Tuttavia, i fan di lunga data sanno benissimo che il mondo di Fallout è intriso di un sottile velo di comicità e follia, spesso evidenti nelle numerose side-quest del gioco e nei suoi personaggi secondari.
Certo, non mancano i momenti seri, se non perfino tragici: basti pensare alle azioni della Legione di Caesar, Little Lamplight, il finale del primo Fallout e simili.
Tuttavia, non dimenticate che Fallout ha visto anche persone venerare una bomba atomica inesplosa, una famiglia di immortali, alieni, vampiri, un robot gigante anti-comunismo e molto altro. Veramente vi aspettavate qualcosa privo di follia?
Fonte: ComicBook