Skip to main content

Fallout: lo speedrunner campione mondiale tomatoanus ha cambiato nome per la GDQ

Tutta questione di anus.

Molti di voi ricorderanno lo speedrunner Tomatoanus, l'utente che tempo fa realizzò una speedrun di Fallout Anthology, battendo tra le altre cose, il record mondiale. Ebbene in passato si è cimentato anche in una sex run di Fallout, che consiste nell'avere rapporti sessuali il più velocemente possibile in tutti i capitoli della saga, battendo il suo precedente record mondiale.

Recentemente il giocatore ha deciso di iscriversi all'evento di benficenza Games Done Quick, tuttavia gli organizzatori hanno storto il naso verso la parola "anus" contenuta nel suo nickname. Non proprio il massimo per un evento per famiglie.

Secondo quanto dichiarato dallo speedrunner, la GDQ si è inizialmente rifiutata di pubblicare il suo nome in 3 eventi su 6 a cui ha partecipato, in seguito però è stato concesso al giocatore di modificare il suo nome in tomatoangus.

"Ho deciso fosse meglio permettere alla gente di vedere liberamente le mie speedrun, piuttosto che twittare io stesso ogni volta che caricavo qualcosa. La GDQ è stata molto trasparente ed ha risposto a tutte le mie domande, meritano un applauso per questo." - ha dichiarato Tomatoanus.

Sembra che durante queste speciale run (le sex run) gli utenti tendano ad arrivare al primo motel disponibile il più in fretta possibile. Solitamente la versione più utilizzata del gioco è quella in francese in quanto presenta linee di dialogo più veloci ma all'epoca il nostro Tomatoanus ha deciso di usare la versione tedesca, in quanto risulta essere la più breve sul lungo termime. Qui sotto potete trovare il video dell'impresa.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate?

FONTE: Eurogamer