Famous Mortimer è nella bufera
Bannato anche da NeoGaf il noto insider.
Pete Dodd, in arte Famous Mortimer e nome importante dell'industria videoludica, è finito nell'occhio del ciclone dopo le sue recenti "rivelazioni". Dodd aveva rilasciato la scorsa settimana numerosi leak circa i licenziamenti in casa Sony più altre teorie, quasi tutte stroncate dai diretti interessati, che hanno obbligato il portale NeoGaf a rimuoverlo come "insider fidato".
Dopo il caso CBOAT un'altra "gola profonda" finisce tagliata fuori a causa di dichiarazioni non veritiere e che hanno minato anche la posizione di alcune figure, in ultimo Col Rodgers, ex dipendente di Evolution Studios che ha voluto correggere il tiro di Dodd sul suo addio dal team: non un problema di scarsa professionalità di Col, ma gravi problemi personali lo hanno costretto a rassegnare le proprie dimissioni come lead director di DriveClub.
Messo alla gogna Famous Mortimer ha chiesto scusa pubblicamente, ma il suo atteggiamento non è andato giù agli admin di NeoGaf che hanno deciso per un suo allontanamento, causa leak del tutto inventati...