Skip to main content

I fan di Birds of Prey scatenano una guerra a colpi di tweet contro il film di Sonic

Il motivo risiederebbe negli incassi non propriamente buoni del film con protagonista Harley Quinn.

Su Twitter si è scatenata una particolare quanto inutile diatriba che vede come protagonisti due film: uno è Birds of Prey, mentre l'altro è l'adattamento cinematografico di Sonic.

Secondo quanto riportato, sarebbero partiti una serie di tweet denigratori contro il film di Sonic in cui viene tacciato di avere elementi omofobici, sessisti e razzisti. Il vero motivo sarebbe legato agli scarsi incassi del film con protagonista Harley Quinn, che a quanto pare non ha avuto il successo sperato.

Pertanto, la risposta dei fan della DC Comics è quella di screditare il prossimo film più grande in uscita - cioè Sonic - nella speranza che il pubblico possa dare a Birds of Prey una chance per incrementare così gli incassi. Pertanto, l'hashtag ufficiale di Sonic Movie è invaso da persone che affermano che il film su un riccio iperattivo superpotente è razzista e omofobo e che i genitori dovrebbero portare i loro figli a vedere Birds of Prey.

Com'era prevedibile ora si è scatenata una guerra all'ultimo tweet tra i fan dei due film che probabilmente non vedrà né vincitori e né vinti. Intanto l'uscita del film di Sonic è programmata per domani 13 febbraio. Lo andrete a vedere? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247